Playoff 2015: terza manche

Playoff 2015: terza manche

Il tema è costituito da 6 fotografie surrealiste (tre della statunitense Brooke Di Donato e tre dello svedese Erik Johansson), riportate sul n. 1/2015 di Leonardo e sul sito web del Canto della Sfinge.

Ogni autore potrà creare un massimo di 3 rebus (classici o a domanda o a domanda e risposta), anche usando più volte la stessa immagine. Le immagini non possono essere manipolate, ma possono essere rovesciate specularmente. La posizione delle lettere esposte (grafemi) dovrà essere indicata chiaramente.

Per determinare i vincitori degli scontri diretti sarà preso in considerazione il gioco con il miglior punteggio; nei casi di ex aequo si valuteranno i punteggi dei secondi e, se necessario, dei terzi rebus, fino a eventuale sorteggio.

Passeranno il turno 9 concorrenti (i vincitori degli scontri diretti più – ripescato – il migliore tra i perdenti) che si affronteranno in gironi a tre

I lavori, regolarmente firmati, dovranno pervenire entro le ore 24.00 di domenica 15 marzo 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica:

playoff2015@yahoo.it

Bardo

Rispondi

Visit Us On FacebookCheck Our Feed