Playoff 2015: semifinale

Playoff 2015: semifinale

Prima di tutto, se vi fosse sfuggito, ecco l’esito dello scontro al termine della terza manche.

Il tema per la semifinale è costituito da 6 illustrazioni di Milo Manara, riportate sul n. 2/2015 di Leonardo e sul sito web del Canto della Sfinge (www.cantodellasfinge.net).

Ogni autore potrà creare un massimo di 3 rebus (classici o a domanda o a domanda e risposta), anche usando più volte la stessa immagine. Le parole dei titoli potranno essere utilizzate. Le immagini potranno essere rovesciate specularmente, ma non manipolate altrimenti. La posizione delle lettere esposte (grafemi) dovrà essere indicata chiaramente.

Per determinare i vincitori sarà preso in considerazione il gioco con il miglior punteggio; nei casi di ex aequo si valuteranno i punteggi dei secondi e, se necessario, dei terzi rebus, fino a eventuale sorteggio.

Passeranno il turno 4 concorrenti (i vincitori dei gironi a tre più – ripescato – il migliore tra i perdenti) che si scontreranno in finale.

I lavori, regolarmente firmati, dovranno pervenire entro le ore 24.00 di domenica 14 giugno 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica: playoff2015@yahoo.it

Bardo

Rispondi

Visit Us On FacebookCheck Our Feed