Finale del Play Off “Leonardo” 2016

Finale del Play Off “Leonardo” 2016

Per la manche finale sono pervenuti 24 elaborati, 12 per ogni Sezione.

L’impegno rivelato dai concorrenti, nonostante l’obiettiva difficoltà dei supporti, è stato veramente degno di una finale.

Questa è la classifica:

Autore 1a sez. 2a sez. Totale
1 EMT 23,2 24 47,2
2 COCO’ 18,2 24,8 43
3 BARDO 20,8 21,4 42,2
4 KC8 16 17,4 33,4

La cerimonia di premiazione ha già avuto luogo nel corso del recente LXVII Congresso Enigmistico Nazionale 37° Convegno A.R.I. tenutosi a Torino.

emt

EMT

Grazie a tutti quanti, indistintamente, i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione del Play Off, complimenti ai valorosi finalisti, e soprattutto a Emt che si aggiudica per la seconda volta il Play Off con una performance davvero altissima: ben 5 dei suoi giochi sono nei primi 10 punteggi della manche. Al vincitore vanno anche gli auguri di ottima riuscita per la prossima edizione che, come da regolamento, dovrà essere da lui organizzata e condotta. Una menzione particolare anche a Cocò, seconda classificata, che col suo rebus su vignetta della finale ha ottenuto il punteggio singolo più alto dell’intero torneo (24,8 p.)

Un ringraziamento doveroso va ad Atlante, Guido, Leti, Verve per l’appassionato e minuzioso impegno prodotto nell’esercizio di valutazione dei giochi in tutte le tappe. Un plauso davvero caloroso infine all’instancabile e precisissima Betta, la nostra segretaria-contabile-public relations manager-factotum, senza la quale davvero non saremmo riusciti in questa impresa.

N’ba N’ga

 

Rispondi

Visit Us On FacebookCheck Our Feed