Play Off 2017 – Terza manche

Play Off 2017 – Terza manche

Per la seconda manche del Play Off gli autori hanno inviato un totale di 87 giochi. Il livello degli elaborati è stato mediamente buono, con alcuni spunti originali. A seguito di un’attenta valutazione delle diverse proposte ricevute, è stato possibile attribuire i seguenti punteggi (in grassetto i vincitori degli scontri diretti e in corsivo l’autore ripescato):

Riordinando le valutazioni si ottiene la seguente classifica di autori che accedono al turno successivo:

In base al regolamento, perciò, gli scontri diretti per la terza manche sono i seguenti:

Il tema della terza manche è costituito da 6 opere del pittore e illustratore polacco Rafal Olbinski. Le immagini sono riportate sul numero 2/2017 di Leonardo e sul sito web del Canto della Sfinge.

Ogni autore potrà creare un massimo di 3 rebus (classici, a domanda o a domanda e risposta). I temi proposti non potranno essere manipolati né rovesciati specularmente. E’ consentito utilizzare più volte la stessa immagine. I grafemi dovranno essere disposti in modo chiaro e inequivocabile.

Risulteranno vincitori gli autori del gioco con il miglior punteggio. In caso di parità si valuteranno i punteggi dei secondi e, se necessario, dei terzi giochi inviati. Accederanno alla manche successiva gli 8 autori vincenti, oltre al migliore fra i perdenti.

I lavori (completi di nome, cognome e pseudonimo dell’autore) dovranno pervenire entro le ore 24.00 di

domenica 23 aprile 2017

mediante l’invio di una mail all’indirizzo:

playoff2017@gmail.com

Buon lavoro a tutti!

Emt

Rispondi

Visit Us On FacebookCheck Our Feed