IL GIA' FATTO

Qui potete proporre e risolvere crittografie, cruciverba e tutto ciò che il mondo enigmistico può offrire.
Rispondi
tiberino
Enigmista
Enigmista
Messaggi: 47
Iscritto il: sab giu 21, 2003 00:57

IL GIA' FATTO

Messaggio da tiberino »

Dal momento che il forum è un forum tecnicamente valido frequentato da validi enigmisti, non pensate che sarebbe il caso di precisare quali giochi pubblicati risultano già fatti?
tiberino
Enigmista
Enigmista
Messaggi: 47
Iscritto il: sab giu 21, 2003 00:57

Re: IL GIA' FATTO

Messaggio da tiberino »

aggiungo:questo, non per fare un appunto all'autore quanto per inquadrare storicamente il tutto.
Avatar utente
jumborex
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5914
Iscritto il: gio mar 27, 2003 01:03
Contatta:

Re: IL GIA' FATTO

Messaggio da jumborex »

tiberino ha scritto:aggiungo:questo, non per fare un appunto all'autore quanto per inquadrare storicamente il tutto.
Tibe, in genere noi siamo qui quasi come spettatori :ymblushing: Se hai riscontrato dei problemi enigmistici, ritengo personalmente (ma sono convinto anche tutti gli altri), dovresti metterli in evidenza. So che sarebbe un valore aggiunto.
La cosa vale, ovviamente, per tutti gli amici che ci frequentano. B-)
Non ho sbagliato. Piuttosto, ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)
Trovami su Facebook
Avatar utente
maybee
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1185
Iscritto il: mer gen 21, 2004 09:18

Re: IL GIA' FATTO

Messaggio da maybee »

ciao tibe, benvenuto :ymhug:
forse non tutti hanno il beone, e io personalmente non lo controllo mai per i giochi che vengono postati qui. sono sempre stata dell'idea che se un autore pensa un gioco, questo è automaticamente suo, anche se è già stato fatto 20 volte in precedenza (sempre parlando di forum e ovviamente non di concorsi).
ma è certo interessante sapere chi sono gli illustri predecessori (spesso è lusinghiero sapere di aver avuto la stessa idea di qualche grande del passato!), e quindi sono sicura che, quando vorrai precisare qualche "già fatto", sarà sempre un piacere :)
Avatar utente
isolina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9016
Iscritto il: gio mar 27, 2003 13:28
Contatta:

Re: IL GIA' FATTO

Messaggio da isolina »

Certo Tib, questo è solo un forum anche se ci teniamo al fatto che si mantenga di buon livello. Come dice may non tutti hanno il beone, ma non credo che si offenderà nessuno se si fanno notare gli eventuali "già fatto". Come dice sempre may, può essere un arricchimento, nello stesso tempo non ci mettiamo a spulciare tutti i giochi per verificare se sono inediti o no.
Ovviamente siamo molto più severi per quanto riguarda la rivista e i concorsi ;)
Rispondi